ComunicatiGiovanissimi sq B: Buon pareggio esterno per i Giovanissimi B

25 Marzo 2018

Misilmeri, 24 marzo 2018 – Escono indenni i Giovanissimi B di Mister Giaccone dalla difficile trasferta in casa del Don Carlo Misilmeri, prima forza del girone C del campionato provinciale.

L’incontro si presenta con un Don Carlo Misilmeri che prova a mettere in difficoltà i nostri ragazzi i quali, grazie a una difesa ben guidata da Miled Ziina tra i pali e dalla coppia centrale CampanellaMarchese, riescono comunque a bloccare ogni azione avversaria.

Gli unici veri pericoli arrivano solo da calci d’angolo mentre la Conca D’Oro Monreale, invece, crea gioco ma fatica a concretizzare vere azioni pericolose.

Girandola di sostituzioni nel secondo tempo, al 3′ Pennino al posto di Tinervia, al 15′ Nicolosi entra posto Giangrande, e al 18′  Colletti subentra a Basile. Partita cosi che scivola via fino alla fine a reti inviolate.

Prossimo impegno dopo la sosta,  domenica 15 aprile al Comunale Conca D’Oro, dove arriverà l’Adrasto Mezzojuso; per i giovani rossoblù della conca d’oro, sarà l’ occasione per continuare la striscia positiva di risultati che dura da quattro giornate.

 

CONCA D’ORO MONREALE 1991Zina, Campanella, Noto, Marchese, Pannizzo, Basile, Spedale, Giangrande, Tinervia, Maniscalco, Prestigiacomo, A disp. Terzo, Pennino, Nicolosi, Colletti All. Giaccone

 

 

Copyright 2024 © A.S.D. Conca D'Oro Monreale 1991