ComunicatiAllievi, vittoria che aumenta i rimpianti

13 Aprile 2018

Monreale,12 aprile 2018 – La Conca D’Oro rialza la testa ed ha un’impeto d’orgoglio contro il Pro Ficarazzi, letteralmente asfaltato nel recupero della 6^ giornata di ritorno.

“La partita di oggi fa ancora più rabbia vederla perché aumenta i rimpianti, per la mancata qualificazione ai Playoff – soddisfatto ha dichiarato al termine del match mister Scalia – Non credo sia una partita isolata, perché ce ne sono state diverse così, ma con risultati diversi. Tutta la Squadra ha fatto una buona partita. In difesa i centrali hanno trovato la giusta intesa. Spesso la squadra ha giocato alto, perché abbiamo alternato la difesa a tre con quella a quattro, in base alla posizione degli avversari. Questo dimostra la capacità dei giocatori di interpretare diverse disposizioni tattiche. Hanno giocato tutti bene, ma per me questa partita non è una sorpresa. Nei primi ed ultimi 16 metri si son decise le partite con troppa facilità a favore degli altri.

 

Con una stagione ormai segnata, questo ultimo scorcio di stagione serve soprattutto a dare delle prime indicazioni sul futuro.

Conca D’Oro Monreale – Pro Ficarazzi : 4-1 (1-1) Marcatori: Messina, Allegra Giacomo (2), Venturella (rig.)

 

Copyright 2024 © A.S.D. Conca D'Oro Monreale 1991