TERZA CATEGORIA, Vittoria e primo posto per la Conca D’Oro Monreale
Ancora una vittoria per i nostri ragazzi. Al Comunale Conca D’oro superato il Forense Palermo per 2 a 1
Monreale, 05 febbraio 2022 – I ragazzi della Terza Categoria si regalano tre punti d’oro contro il Forense Palermo ed un primo posto in classifica che permette di togliersi una grande soddisfazione nella sfida giocata al Comunale Conca D’Oro, per la prima del girone di ritorno di un campionato avvincente.
2-1 il risultato finale per i ragazzi allenati da Mister Federico, che nonostante le difficoltà trovate in allenamento complice la difficile situazione legata al Covid sono riusciti nell’impresa di portare a casa tre punti che danno slancio ad una squadra che adesso non si pone più limiti.
Il duro lavoro della Società Monrealese sta dando i frutti sperati, con un gruppo costruito in prospettiva, con il settore giovanile della Conca D’oro che potrebbe finalmente fungere da serbatoio per la prima squadra.
Ecco le parole rilasciate a caldo dall’allenatore Federico:
“Non abbiamo potuto lavorare in settimana come avremmo voluto per questa partita ma ero sicuro che potevamo conquistare un bel risultato, proprio per la grinta che hanno saputo uscire al momento giusto i miei ragazzi. Siamo riusciti a segnare per ben due volte. I gol sono sempre importanti per una squadra sia per il morale degli attaccanti, ma anche per tutto il gruppo. Abbiamo conquistato il primo posto in classifica, una grandissima soddisfazione per me e per la squadra, ci godiamo il momento anche se sappiamo che la strada è ancora lunga, questo è segno di continuità e tanta voglia di fare bene”.
Un risultato positivo pensando fin da subito alla prossima di campionato che vedrà il ritorno in campo dei rossoblù già domenica 13 febbraio 2022 per seconda giornata di ritorno contro il Città di Balestrate e Trappeto.
Forza ragazzi, avanti così!
Tabellino: Conca D’Oro Monreale – Forense Palermo 2014 2 – 1
All: Federico Lorenzo
A disposizione: A. Biondo (↑ 14′ st), F. Guttuso (↑), M. Spina, A. Barcellona (↑), A. Ienzi, P. Tumminello
AMMONITI: R. Signorello (C), A. Miceli (C), C. La Spisa (C), A. Morettino (F), R. Guccione (F)ESPULSI: A. Miceli (C)
Photo Gallery: