«PRONTI PER LA NUOVA STAGIONE»
«PRONTI PER LA NUOVA STAGIONE»
Ultimi ritocchi per la nuova stagione
Ci siamo, la Conca D’Oro Monreale è pronta per iniziare una nuova stagione sportiva, in questi ultimi giorni gran lavoro per la segreteria alle prese con la nuova e complicata riforma dello sport che prevede tante variazioni sia sui tesseramenti che sulle iscrizioni ai campionati.
Saranno 12 le squadre che in questa stagione scenderanno in campo con il logo della Conca D’Oro sulla maglia dalla “Prima Squadra” ai “Piccoli amici” nati nell’anno 2018.
LA PREPARAZIONE
Le prime a scendere sul rettangolo di gioco del “Conca D’Oro”, saranno le squadre agonistiche, già definite le date di inizio preparazione, per alcune formazioni sono previste anche delle sessioni atletiche in località montane.
Sono in programmazione anche le date per le amichevoli pre-campionato.
Ecco le date già definite di inizio attività:
Prima Squadra, Lunedì 4 settembre
Under 17, Lunedì 28 agosto ore 8:30
Under 15, Lunedì 28 Agosto ore 18:00
SCUOLA CALCIO
Per quanto riguarda le squadre del settore di base, la possibilità di iscriversi continuerà per tutto il mese di settembre. La direzione sportiva organizzerà l’inizio delle attività che riprenderanno gradualmente sino alla presenza in campo di tutte le squadre prevista per la prima settimana di settembre.
Per tutte le informazioni riguardo le iscrizioni e date di ripresa del settore di base potete scrivere a: segreteria@concadoromonreale.it