News

Conca D’Oro Monreale, I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE

Nel weekend di calcio giovanile, sconfitta per l’Under 17, mentre l’Under 15 conferma il buon momento di forma e conquista la seconda vittoria consecutiva. La Juniores non ha giocato.

Campionato Regionale Under 19 (Juniores) Girone A
ASD Città di Cinisi – ASD Conca Doro Monreale     

La gara rinviata a data da destinarsi per le avverse condizioni climatiche.

La gara ASD Città di Cinisi – ASD Conca Doro Monreale è stata rinviata a data da destinarsi per impraticabilità di campo. Il terreno di gioco dell’impianto Comunale di Cinisi non ha retto alle abbondanti precipitazioni del mattino che hanno caratterizzato la giornata costringendo i calciatori a restare negli spogliatoi. L’arbitro designato per il match, il sig. Luca Di Stefano, dopo aver effettuato il sopralluogo con i due capitani, ha constatato che la palla non rimbalzava e che il terreno di gioco presentava più di una pozzanghera, come da regolamento, ha disposto il rinvio dell’incontro.

Campionato Provinciale Palermo Under 17 (Allievi 2005-2006) Girone C:
ASD TIEFFE CLUB – ASD CONCA D’ORO MONREALE 3-1

Non trovano mai la continuità, alternano prove superlative a prove dove il risultato non dà ragione alla prestazione offerta. A Partanna Mondello vanno a fondo con un bugiardo 3-1. Numerose le assenze tra le fila rossoblù, scesi in verità in campo con una formazione ampiamente rimaneggiata.

Il Campionato per i nostri Allievi non sara’ facile ma dobbiamo guardare con fiducia al futuro e non scoraggiarsi. L’impegno, comunque, di tutti i nostri ragazzi non è certo mancato ed è proprio da qui che dobbiamo ripartire per cercare subito l’immediato riscatto negli impegni del prossimo fine settimana.

Campionato Regionale Under 15 (Giovanissimi 2007-2008) Girone B:
ASD CONCA D’ORO – ASD VIS PALERMO 2-0
(Di Girolamo, Martorana)

Con la seconda vittoria consecutiva e quest’ultima senza subire gol, si può affermare che è stata invertita la tendenza di risultati che aveva caratterizzato questo inizio di campionato.
Grazie a una rosa quasi al completo, con il parziale recupero degli infortunati e l’innesto di alcuni nuovi arrivi, siamo riusciti a superare i problemi finora riscontrati.
Nonostante un gioco espresso praticamente alla pari degli avversari, la difficoltà ad arrivare sotto porta e a realizzare goal hanno fatto perdere tanti punti con squadre che erano alla nostra portata.
Le prossime 3 partite serviranno a ribaltare una classifica che ci sta penalizzando, in modo da poter iniziare il girone di ritorno al meglio.