News

Conca D’Oro Monreale, I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE

L’UNDER 17 TORNA ALLA VITTORIA, SCONFITTA PER L’UNDER 15 REGIONALE.

Campionato Regionale Under 19 (Juniores) Girone A
ASD Conca Doro Monreale     

Domenica di riposo per i ragazzi della Juniores.

 

Campionato Provinciale Palermo Under 17 (Allievi 2005-2006) Girone C:
ASD CONCA D’ORO MONREALE – ASD TERRASINI CITTA’ DI MARE 3-1
(Venturella, Schillaci, Quartararo)

Torna alla vittoria l’under 17 di mister Crecco, che batte per 3-0 in Casa i pari età del Terrasini città di mare. Le reti portano le sigle di Venturella, Schillaci e Quartararo.

Al Conca D’Oro, con il Terrasini, l’Under 17 fa la partita sin dalle prime battute, va vicina al gol con un rasoterra di La Mantia. Il portiere ospite si esalta anche sulla botta da distanza ravvicinata di Venturella, mentre le conclusioni successive di Butera e dello stesso Venturella terminano fuori di poco. I ragazzi di Crecco creano azioni a ripetizione e al 20′ trovano il gol con il tiro di Venturella. Nel secondo tempo, poi, Schillaci raddoppia scavalcando il portiere con un pallonetto. Nel finale Quartararo chiude la partita per il definitivo 3-0.

Campionato Regionale Under 15 (Giovanissimi 2007-2008) Girone B:
ASD TIEFFE CLUB –
ASD CONCA D’ORO 6-0

Un ko che brucia tantissimo per la formazione di Sergio Maggio, sconfitta con un risultato rotondo che penalizza oltremodo i nostri ragazzi.
I ragazzi hanno disputato un buon match ma il risultato dice 6-0 per il Tieffe club; risultato rotondo frutto di qualche distrazione di troppo dei quali i ragazzi sono consapevoli e già dalla prossima settimana si alleneranno sodo per rimettersi in carreggiata tirando fuori tutte le potenzialità.
E’ necessario subito rifarsi e domenica sarà l’occasione giusta in casa con l’Atletico Stella D’Oriente.