Conca D’Oro Monreale: Corso di Fomazione FIGC per i nostri dirigenti
Concluso con un grande successo di partecipanti il secondo corso di formazione per dirigenti delle società sportive dilettantistiche
Strumenti formativi necessari allo svolgimento di mansioni dirigenziali, agevolare il Dirigente Sportivo nell’acquisizione di una professionalità polivalente indispensabile per la gestione di una Società sportiva dilettantistica: sono alcuni dei punti principali della seconda edizione del corso per dirigenti sportivi riservati alle società affiliate alla Figc di Palermo e Trapani, con particolare riferimento a quelle nell’ambito della Lega Nazionale Dilettanti. Il corso – terminato nella giornata di oggi – mira quindi a formare il dirigente del futuro. La chiusura del corso è stata tracciata dal presidente della LND Sicilia Sandro Morgana.
Hanno conseguito la qualifica i nostri dirigenti Ciolino Gioacchino, Gullo Benedetto, Gullo Filippo e Venturella Antonino.
Le sessioni dei lavori che si sono svolte presso il salone delle conferenze del CR Sicilia, sono state curate dal vicepresidente della LND Sicilia Dino Corbo, dal segretario regionale Wanda Costantino e dal tutor del corso Giuliano Brucato.